Perdere peso con il Bulletproof Coffee, lo squisito caffè al Burro

Ma com’è possibile, forse vi starete domandando, che una bevanda contenente burro, possa essere un alleato della dieta? Questo è possibile, e vi sveliamo subito il motivo.
Il caffè al burro, il Bulletproof Coffee, bevanda gettonatissima in America, ma molto meno conosciuta in Italia, risponde ai canoni di quella che è definita dieta chetogenica. Questa dieta “sovversiva” favorisce un regime alimentare che riduce in modo notevole i carboidrati, aumentando le proteine e soprattutto i grassi.  Grazie a questo sbilanciamento dei macronutrienti nella dieta, l’organismo “è costretto” a utilizzare i grassi come fonte di energia.

Non a caso questa bevanda incontra il favore di sportivi e celebrity, perché oltre a garantire la perdita di peso, ha la capacità di donare grande energia, evitare il senso di fame per molte ore e aumentare di conseguenza le prestazioni fisiche.

Come è nato il Bulletproog Coffee?

Il Bulletproof Coffee, è un’invenzione di Dave Asprey, uno dei più noti sostenitori della dieta chetogenica e presidente dell’Istituto di sanità della Silicon Valley. Asprey si è ispirato alla tradizione tibetana di mescolare nel té il burro di yak.
Il Billetproof Coffee è adattato al gusto degli occidentali, infatti, la ricetta prevede, l’aggiunta di caffè al posto del tè, burro e l’olio mct del cocco, tre elementi che accelerano il processo di chetosi e che insieme danno un apporto super positivo all’organismo. Fondamentale per un efficace Bulletproof Coffee è l’utilizzo dell’olio MCT del cocco perchè accresce in modo sensibile i benefici del normale olio di cocco aumentando il numero di chetoni che bruciano i grassi e apportano energia al cervello.

Il Bulletproof Coffee è efficace?

 

Il Bulletproof Coffee è efficace, ma da solo non basta. La bevanda a base di burro, olio MCT del cocco e caffè, aiuta a perdere peso, a sentirsi più carichi, e alza notevolmente la soglia di attenzione, ma bisogna associare alla drastica riduzione dei carboidrati altri alimenti salutari e necessari per l’organismo e non va assolutamente considerato come sostitutivo dei pasti.

Insomma, il Bulletrproof Coffee assunto nella misura giusta è un vero toccasana, per ritrovare concentrazione ed energia, per iniziare al meglio la giornata e, perché no, per perdere qualche chiletto di troppo, quindi al mattino optate per una buona tazza di “caffe al burro” e non ve ne pentirete!

LA NOSTRA PRODUZIONE

AGGIORNAMENTO OGNI ORA

CIALDE PRODOTTE 2020
595.040.680
CIALDE PRODOTTE OGGI
0
CAPSULE PRODOTTE 2020
717.865.370
CAPSULE PRODOTTE OGGI
0
CAFFÈ IN GRANI (KG) 2020
3.753.709
CAFFÈ IN GRANI OGGI (KG)
0

*Nespresso ® e *Nescafé ® *Dolce Gusto ® sono marchi registrati di Societè des Produits Nestlè ® S.A.
Caffè Borbone Srl è produttore autonomo non collegato alla Societè des Produits Nestlè® S.A.
La compatibilità delle capsule Caffè Borbone è funzionale all’utilizzo con macchine da caffè ad uso domestico Nespresso ® – Nescafé ® Dolce Gusto ®.

*Lavazza ®, *A Modo Mio ®, *Lavazza A Modo Mio ®, *Espresso Point ® e *Lavazza Espresso Point ® sono marchi di proprietà di Luigi Lavazza S.p.A. ®.
Caffè Borbone Srl è produttore autonomo non collegato alla Luigi Lavazza S.p.A.®.
La compatibilità delle capsule Caffè Borbone è funzionale all’utilizzo con macchine da caffè ad uso domestico Lavazza ® Espresso Point ® – Lavazza ® A Modo Mio ®.