Il Mattino: Il Caffè del Birbantello al Rione Sanità

Il Caffè del Birbantello al Rione Sanità: ottanta bambini disegnano il packaging per Caffè Borbone.
Dalla collaborazione di Caffè Borbone con l’Istituto Ozanam della Fondazione Rione Sanità nasce “Il caffè del Birbantello”, un progetto dedicato ai piccoli del Rione Sanità : dando libero sfogo alla loro creatività, i bambini hanno realizzato disegni e frasi sul tema Napoli. Le loro idee hanno preso forma e sono diventate 5 irresistibili confezioni e 30 incarti differenti per la nuova Cialda Compostabile con incarto riciclabile.
L’iniziativa per il sociale di Caffè Borbone è stata ripresa dal mattino con un articolo ad hoc che puà essere letto qui.

LA NOSTRA PRODUZIONE

AGGIORNAMENTO OGNI ORA

*Nespresso ® e *Nescafé ® *Dolce Gusto ® sono marchi registrati di Societè des Produits Nestlè ® S.A.
Caffè Borbone Srl è produttore autonomo non collegato alla Societè des Produits Nestlè® S.A.
La compatibilità delle capsule Caffè Borbone è funzionale all’utilizzo con macchine da caffè ad uso domestico Nespresso ® – Nescafé ® Dolce Gusto ®.

*Lavazza ®, *A Modo Mio ®, *Lavazza A Modo Mio ®, *Espresso Point ® e *Lavazza Espresso Point ® sono marchi di proprietà di Luigi Lavazza S.p.A. ®.
Caffè Borbone Srl è produttore autonomo non collegato alla Luigi Lavazza S.p.A.®.
La compatibilità delle capsule Caffè Borbone è funzionale all’utilizzo con macchine da caffè ad uso domestico Lavazza ® Espresso Point ® – Lavazza ® A Modo Mio ®.