Caffè Borbone sostiene ReFood

Il riciclo e il riutilizzo delle materie prime sono al centro della nostra filosofia, sosteniamo ReFood, il contest promosso dai Dipartimenti di Agraria e di Architettura dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, in collaborazione con l’ADI – Associazione per il Disegno Industriale. Un concorso di idee sul tema del riuso di materiali di scarto provenienti da filiere agroalimentari, rivolto sia a giovani designer e progettisti under 35, sia a designer e progettisti, che si propone di stimolare un ripensamento creativo degli scarti, attraverso l’ideazione e la produzione di oggetti d’uso comune. Caffè Borbone consegna il premio alla categoria studenti e giovani designer.

LA NOSTRA PRODUZIONE

AGGIORNAMENTO OGNI ORA

*Nespresso ® e *Nescafé ® *Dolce Gusto ® sono marchi registrati di Societè des Produits Nestlè ® S.A.
Caffè Borbone Srl è produttore autonomo non collegato alla Societè des Produits Nestlè® S.A.
La compatibilità delle capsule Caffè Borbone è funzionale all’utilizzo con macchine da caffè ad uso domestico Nespresso ® – Nescafé ® Dolce Gusto ®.

*Lavazza ®, *A Modo Mio ®, *Lavazza A Modo Mio ®, *Espresso Point ® e *Lavazza Espresso Point ® sono marchi di proprietà di Luigi Lavazza S.p.A. ®.
Caffè Borbone Srl è produttore autonomo non collegato alla Luigi Lavazza S.p.A.®.
La compatibilità delle capsule Caffè Borbone è funzionale all’utilizzo con macchine da caffè ad uso domestico Lavazza ® Espresso Point ® – Lavazza ® A Modo Mio ®.