Caffè Borbone sbarca su Tik Tok

Caffè Borbone sbarca su Tik Tok con un video dei The Jackal. Il brand amplia il suo media mix con il debutto sulla piattaforma di intrattenimento durante la “Giornata Internazionale del caffè”.

Un caffè frizzante, un caffè Millennials

Caffè Borbone, dunque, con l’obiettivo di parlare ai più giovani, soprattutto ai post-Millennials – la prima generazione nativa digitale dotata di un linguaggio personale e capace di esprimersi al meglio anche su TikTok, grazie alle loro competenze in ambito tecnologico e dei social media – amplia il suo media mix puntando proprio sul social network del momento.

 

La notizia è stata ripresa da numerose testate di settore:

Daily online

Engage

 

LA NOSTRA PRODUZIONE

AGGIORNAMENTO OGNI ORA

*Nespresso ® e *Nescafé ® *Dolce Gusto ® sono marchi registrati di Societè des Produits Nestlè ® S.A.
Caffè Borbone Srl è produttore autonomo non collegato alla Societè des Produits Nestlè® S.A.
La compatibilità delle capsule Caffè Borbone è funzionale all’utilizzo con macchine da caffè ad uso domestico Nespresso ® – Nescafé ® Dolce Gusto ®.

*Lavazza ®, *A Modo Mio ®, *Lavazza A Modo Mio ®, *Espresso Point ® e *Lavazza Espresso Point ® sono marchi di proprietà di Luigi Lavazza S.p.A. ®.
Caffè Borbone Srl è produttore autonomo non collegato alla Luigi Lavazza S.p.A.®.
La compatibilità delle capsule Caffè Borbone è funzionale all’utilizzo con macchine da caffè ad uso domestico Lavazza ® Espresso Point ® – Lavazza ® A Modo Mio ®.