Caffè Borbone diventa una struttura “cardioprotetta” con Auexde

Caffè Borbone, l’eccellenza italiana che accoglie, da sempre, i principi della strategia sostenibile, tenendo fede ai valori che, sin dagli albori, persegue ed ha fatto suoi: eticità della condotta imprenditoriale, salvaguardia dell’ambiente, tutela e valorizzazione del capitale umano

L’azienda di Napoli, dove l’espresso profuma di storia, non poteva che esaltare la cura nell’attenzione al benessere dello staff e dei visitatori, diventando “struttura cardioprotetta”.

Il progetto ha previsto l’installazione di due defibrillatori semiautomatici con teca allarmata e la formazione di 18 dipendenti sulle manovre di rianimazione cardio polmonare e all’utilizzo del DAE.

Auexde ha provveduto ad offrire inoltre, un Mass Training Aziendale.
Un evento creato per assicurare, anche a chi non è formato, familiarità con il dispositivo che, da oggi, accompagnerà la quotidianità in azienda.

Un’azienda che da sempre opera in un ambiente di lavoro inclusivo e progressivo, non poteva che confermare la sua sensibilità alla sicurezza e al benessere collettivo.

LA NOSTRA PRODUZIONE

AGGIORNAMENTO OGNI ORA

*Nespresso ® e *Nescafé ® *Dolce Gusto ® sono marchi registrati di Societè des Produits Nestlè ® S.A.
Caffè Borbone Srl è produttore autonomo non collegato alla Societè des Produits Nestlè® S.A.
La compatibilità delle capsule Caffè Borbone è funzionale all’utilizzo con macchine da caffè ad uso domestico Nespresso ® – Nescafé ® Dolce Gusto ®.

*Lavazza ®, *A Modo Mio ®, *Lavazza A Modo Mio ®, *Espresso Point ® e *Lavazza Espresso Point ® sono marchi di proprietà di Luigi Lavazza S.p.A. ®.
Caffè Borbone Srl è produttore autonomo non collegato alla Luigi Lavazza S.p.A.®.
La compatibilità delle capsule Caffè Borbone è funzionale all’utilizzo con macchine da caffè ad uso domestico Lavazza ® Espresso Point ® – Lavazza ® A Modo Mio ®.