Caffè Borbone, Cibo e il Comune di Napoli insieme contro l’odio

Cibo arriverà presto in città per combattere la violenza e l’hate speech. Desideri dare il tuo contributo? Clicca qui e segnala i simboli d’odio presenti in città!

L’iniziativa, che vede la collaborazione tra l’Assessorato alla Creatività Urbana del Comune di Napoli, del Tavolo Interassessorile per la Creatività Urbana del Comune di Napoli e Caffè Borbone, prevede la realizzazione di diverse opere anti-odio dello Street Artist CIBO su varie superfici cittadine, al fine di portare avanti un’intensa attività di sensibilizzazione contro ogni forma di violenza e hate speech.

L’artista racconterà le eccellenze gastronomiche napoletane utilizzando la street art, in maniera colorata, leggera e attraente, non cancellando semplicemente l’odio ma trasformandolo in messaggi positivi e di speranza, attraverso un’arte ricca di simbolismi che celebra il cibo quale principale momento di unione e di condivisione.

 

 

 

 

LA NOSTRA PRODUZIONE

AGGIORNAMENTO OGNI ORA

*Nespresso ® e *Nescafé ® *Dolce Gusto ® sono marchi registrati di Societè des Produits Nestlè ® S.A.
Caffè Borbone Srl è produttore autonomo non collegato alla Societè des Produits Nestlè® S.A.
La compatibilità delle capsule Caffè Borbone è funzionale all’utilizzo con macchine da caffè ad uso domestico Nespresso ® – Nescafé ® Dolce Gusto ®.

*Lavazza ®, *A Modo Mio ®, *Lavazza A Modo Mio ®, *Espresso Point ® e *Lavazza Espresso Point ® sono marchi di proprietà di Luigi Lavazza S.p.A. ®.
Caffè Borbone Srl è produttore autonomo non collegato alla Luigi Lavazza S.p.A.®.
La compatibilità delle capsule Caffè Borbone è funzionale all’utilizzo con macchine da caffè ad uso domestico Lavazza ® Espresso Point ® – Lavazza ® A Modo Mio ®.