Caffè Borbone, Cibo e il Comune di Napoli insieme contro l’odio

Cibo arriverà presto in città per combattere la violenza e l’hate speech. Desideri dare il tuo contributo? Clicca qui e segnala i simboli d’odio presenti in città!

L’iniziativa, che vede la collaborazione tra l’Assessorato alla Creatività Urbana del Comune di Napoli, del Tavolo Interassessorile per la Creatività Urbana del Comune di Napoli e Caffè Borbone, prevede la realizzazione di diverse opere anti-odio dello Street Artist CIBO su varie superfici cittadine, al fine di portare avanti un’intensa attività di sensibilizzazione contro ogni forma di violenza e hate speech.

L’artista racconterà le eccellenze gastronomiche napoletane utilizzando la street art, in maniera colorata, leggera e attraente, non cancellando semplicemente l’odio ma trasformandolo in messaggi positivi e di speranza, attraverso un’arte ricca di simbolismi che celebra il cibo quale principale momento di unione e di condivisione.

 

 

 

 

LA NOSTRA PRODUZIONE

AGGIORNAMENTO OGNI ORA

CIALDE PRODOTTE 2021
358.768.370
CIALDE PRODOTTE OGGI
1.545.135
CAPSULE PRODOTTE 2021
488.540.240
CAPSULE PRODOTTE OGGI
1.947.550
CAFFÈ IN GRANI (KG) 2021
2.576.522
CAFFÈ IN GRANI OGGI (KG)
9.198

*Nespresso ® e *Nescafé ® *Dolce Gusto ® sono marchi registrati di Societè des Produits Nestlè ® S.A.
Caffè Borbone Srl è produttore autonomo non collegato alla Societè des Produits Nestlè® S.A.
La compatibilità delle capsule Caffè Borbone è funzionale all’utilizzo con macchine da caffè ad uso domestico Nespresso ® – Nescafé ® Dolce Gusto ®.

*Lavazza ®, *A Modo Mio ®, *Lavazza A Modo Mio ®, *Espresso Point ® e *Lavazza Espresso Point ® sono marchi di proprietà di Luigi Lavazza S.p.A. ®.
Caffè Borbone Srl è produttore autonomo non collegato alla Luigi Lavazza S.p.A.®.
La compatibilità delle capsule Caffè Borbone è funzionale all’utilizzo con macchine da caffè ad uso domestico Lavazza ® Espresso Point ® – Lavazza ® A Modo Mio ®.