Segreti di Caffè

Come usare il tè nero per abbronzarsi

Con l'arrivo della bella stagione cerchiamo tutti di colorire un po' la nostra pelle, vederci abbronzati ci fa sentire meglio e sicuramente ci permette di portare con più disinvoltura pantaloncini e maniche corte.



L'abbronzatura, ahimè, non dura a lungo se non c'è un'esposizione costante al sole e se non si idrata la pelle nella maniera corretta, ma c'è un metodo totalmente naturale che può permetterci di mantenere la tintarella per molto più tempo. Infatti si può usare il tè nero per abbronzarsi.



Proprio così, possiamo preparare un prodotto fai da te e completamente naturale a base di te nero per mantenere costante l'abbronzatura, ma vediamo come fare.



Come abbronzarsi usando il tè nero



Questo trucchetto naturale a base di tè nero per abbronzarsi è veramente molto semplice da attuare e soprattutto è molto economico.



L'occorrente utile per preparare questo favoloso autoabbronzante naturale e fai da te ce l'abbiamo già sicuramente a portata di mano:




  • 6 bustine di tè nero

  • 1 L di acqua

  • Crema idratante



Dobbiamo mettere l'acqua a bollire in una pentola, appena raggiunto il bollore il fuoco va spento e vanno messi in infusione i filtri. Bisogna quindi preparare un tè altamente concentrato.

Mentre il tè riposa riempiamo la nostra vasca da bagno e aggiungiamo all'acqua anche il nostro tè nero super concentrato. Immergendoci e godendo di un bagno rilassante, la nostra pelle assorbirà tutte le proprietà del tè nero mantenendo un'abbronzatura sana e viva, ma soprattutto naturale.

Questo metodo naturale va ripetuto almeno una volta alla settimana.



Dopo il bagno applichiamo la nostra crema idratante per mantenere la pelle fresca ed elastica e ovviamente idratata.



E se non si ha la vasca da bagno a casa? Niente paura, è possibile comunque usare il tè nero per abbronzarsi, basterà versare il nostro tè concentrato in uno "spruzzino" e nebulizzarlo sulla nostra pelle aspettando che si assorba, in questo modo potremmo godere allo stesso modo di tutte le proprietà del tè nero per la nostra pelle e per mantenere un'abbronzatura costante.



SCOPRI IL TE' NERO CAFFE' BORBONE